venerdì 28 settembre 2012

Candy blog - 100.000 visite di...

... non il mio, non i miei:

- Dolce e salato per il palato
oppure il nuovo
- Non si finisce mai di imparare

emmm ne ho approffitato per fare un pò di pubblicità :-)

il candy blog delle 100.000 visite è  "Le gioie di Betti"





Brava e  brave,  brave e ancora brave a tutte le blogger che riescono ad avere tanti follower e tante visite e tanti commenti e riescono ad instaurare delle belle conoscenze che a volte si trasformano in amicizie.
Ci vuole costanza e impegno...e chi più ne ha più ne metta.
Io non riesco neanche a fare il giro dei blog o delle blogger che più mi piacciono oppure passo e non riesco a lasciare neanche un commento come segno del mio passaggio.
Beh, pazienza, arriveranno tempi migliori.
Anzi riguardo ai tempi migliori dovrò scrivere un post dei cambiamenti che sono avvenuti sopratutto a livello lavorativo.
UPS................devo andare a prendere i piccoli.
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento