lunedì 23 gennaio 2012

Mantieni i tuoi pensieri...(Mahatma Gandhi)

 
 
Mantieni i tuoi pensieri positivi
Perche’ i tuoi pensieri diventano parole

Mantieni le tue parole positive
Perche’ le tue parole diventano i tuoi comportamenti

Mantieni i tuoi comportamenti positivi
Perche’ i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini

Mantieni le tue abitudini positive
Perche’ le tue abitudini diventano i tuoi valori

Mantieni i tuoi valori positivi
Perche’ i tuoi valori diventano il tuo destino.
-----------------------------------

P.S. Queste bellissime parole di Mahatma Gandhi le ho prese liberamente dal blog Gratitudine ricchezza e altro dove spesso mi fermo a leggere e mi ritrovo a meditare.

1 commento:

  1. Ciao Giuliana,
    in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina